Twilight side story - My FanFiction World
inaugura la sua nuova sezione Contest con un contest tutto dedicato a Twilight!!
Hai un forum o un blog incentrato sulla saga o sugli attori che interpretano Twilight?
Pensi che il tuo forum/blog sia il migliore di tutti quelli esistenti sui circuiti FF, FC e BF?
Allora partecipa anche tu al:
Twilight saga best forum & blog
Basta cliccare sul bannerone qua in alto, iscriversi e.. farsi votare!!
Chi sarà il migliore?!

Ed ecco una lotteria incentrata sui personaggi di Twilight.
Possono partecipare Forum, blog, e anche artfolii, l'importante è
che appartengano ai circuiti FF - FC - BF
Premi:1° classificato: Award + 3 richieste grafiche (tra cui banner, antipixell, set avatar firma, etc..) + Affiliazione o gemellaggio + spam in 7 siti a nostra scelta + 7 voti in contest
2° classificato: Award + 1 richiesta grafica (tra cui banner, antipixell, set avatar firma, etc..) + Affiliazione o gemellaggio + spam in 4 siti a nostra scelta + 4 voti in contest
3° classificato: Award + Affiliazione o gemellaggio + spam in 1 sito a nostra scelta + 1 voti in contest

Contest Letterario dedicato a uno dei nostri vampiri preferiti: JASPER HALE!!
I partecipanti saranno tenuti a scrivere una FanFiction della lunghezza minima di 100 righe di Word e masima di 300 righe in cui descriveranno la vita di Jasper Hale prima della trasformazione.
Non c'è un periodo particolare, potete anche scegliere la sua infanzia oppure il momento subito antecedente il suo cambiamento, l'importante è che Jaz sia ancora umano in questo racconto.
Vi chiedo di attenervi alle informazioni che trovate sui libri di zia Steph
PREMI1° classificato:- Award
- Pubblicazione nella sezione "FanFic esterne vincitrici dei miei contest di scrittura!" come IMPORTANTE
- 5 Richieste grafiche per se o per il suo forum.
2° classificato:- Award
- Pubblicazione nella sezione "FanFic esterne vincitrici dei miei contest di scrittura!" come IMPORTANTE
- 3 Richieste grafiche per se o per il suo forum.
3° classificato:- Award
- 1 Richiesta grafica per se o per il suo forum.
4° classificato:- Award
- Pubblicazione nella sezione "FanFic esterne vincitrici dei miei contest di scrittura!"
- 3 Spam del suo forum
5° classificato:- Award
- Pubblicazione nella sezione "FanFic esterne vincitrici dei miei contest di scrittura!"